giovedì 23 marzo 2017

Kellogg's Barette

The Fashion Zone Blog: Oggi vi facciamo conoscere le gustose e nuove "Barrette Kellogg's" testate e provate da noi lasciandovi la nostra recensione super positiva.

Per questa nuova collaborazione abbiamo provato le barrette che vi consigliamo vivamente da provare, perchè sono ottime sia quando siamo a lavoro per il nostro momento di pausa ma non solo anche quando facciamo sport oppure quando ci viene voglia di fare uno spuntino, sono leggere e nutrienti senza rinunciare al gusto sono fatte con una grande varietà di ingredienti selezionati come mandorle, miele, cioccolato, mirtilli rossi e semi.

Le possiamo trovare in tre deliziose varianti:

BARRETTA MANDORLE E CIOCCOLATO

BARRETTA MANDORLE E FRUTTA

BARRETTA MANDORLE, MIELE E SEMI




L'importanza dei 5 pasti al giorno:

Fare due piccoli snack al giorno, uno alla mattina e uno al pomeriggio è un'abitudine preziosa secondo gli esperti. Ecco perchè!

 Il motivo è semplice. Spezzare la fame con un piccolo snack prima del pranzo e della cena è importante per mantenere una dieta sana e bilanciata, e permette ai nostri livelli di energia di rimanere costanti nel corso della giornata.

A volte il potere dello "Snacking" è sottostimato: questo piccolo contributo di energia (calcolando che gli snack dovrebbero apportare il 5-10% del consumo calorico giornaliero) aiuta a distribuire energia e nutrienti nel corso della giornata.

Questo consente anche di arrivare ai pasti principali (pranzo e cena) non troppo affamati, evitando cosi di fare pasti troppo abbondanti.


  • SE IL POST VI E' PIACIUTO CONDIVIDETE 

  • E LASCIATE UN VOSTRO COMMENTO 

  • INOLTRE RICORDATEVI DI ISCRIVERVI AL 

  • NOSTRO BLOG :)

6 commenti: