martedì 12 luglio 2016

ACTIVE HYGIENE °JANEKE° 1830


THE FASHION ZONE BLOG: Collaborazione con l'azienda "JANEKE" e tutti prodotti Made in Italy dal 1830. Vi presentiamo "LA SPAZZOLA ATTIVA ANTIBACTERIAL". L'igiene attiva testata contro i microbi da: ACTIVE HYGIENE TESTED AGAINST MICROBES "SANITIZED".

IL TRATTAMENTO ANTIBATTERICO SANITIZED

I prodotti "Sanitized" sono preparati con combinazioni di diverse sostanze largamente sperimentate ed aventi un altro effetto batteriostatico e fungostatico. I prodotti "Sanitized"rendono impossibile il nutrimento hai germi ed impediscono quindi lo sviluppo dei batteri.



EFFETTO DUREVOLE NEL TEMPO

La protezione antimicrobica è di tipo strutturale (BUILT-IN ANTIMICROBICAL PROTECTION) e quindi resistente all'acqua ed al lavaggio.



RISULTATI CERTIFICATI DA °SANITIZED°

I materiali trattat con prodotti *Sanitized vengono sottoposti a specifici test e vengono controllati continuamente secondo le norme omologate a livello internazionale da parte di Sanitized.
Le spazzole della nuova linea Sanitized sono state tutte oggetto di test il cui risultato positivo è stato certificato da Sanitized  con appositi certificati di qualità.



Vi lascio i link degli altri articoli della collaborazione "JANEKE"




10 commenti: