venerdì 29 aprile 2016

FLORAL VINTAGE DRESS

Tra le tendenze moda di questa primavera/estate 2016 ritroviamo nuovamente gli abiti floreali, che hanno dominato le scorse sfilate nelle varie fashion week. È cosa nota che durante i mesi più caldi dell’anno le stampe ispirate alla natura in fiore sono tra le più in voga, ma questa volta sembra proprio che petali di ogni colore e dimensione abbiano ammaliato numerose maison, anche quelle dal mood più dark rock.Ispirati ai paesaggi dolci di paesi circondati da campagne e splendidi giardini, i vestiti con i fiori sono tra i must have del momento. Di modelli meravigliosi ce ne sono davvero moltissimi.
Molti degli abiti floreali 2016 sono perfetti per essere indossati di giorno, soprattutto quelli più corti, quelle dalle tinte chiare e brillanti di Marni, e le creazioni con la stampa flora.
La tendenza moda della primavera/estate 2016 con stampe, ricami e applicazioni floreali è certamente una delle più femminili e più amate del momento.

Date il vostro commento...

6 commenti:

  1. Molto carini! Ti seguo! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo vestito! In verità a me piace la fantasia floreale in generale quindi sono proprio contenta che adesso sia di moda :)
    Un abbraccio,
    Angi
    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  3. quanto mi piacciono questi vestiti a fiori,gurada che tesoro ho trovato https://stileo.it/only-vestiti_15932845 bello? sara' perfetto per la primavera e adesso anche per la Pasqua ;-)

    RispondiElimina